Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l’Europa investe nelle zone rurali

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali

PSL 2014-2020

PSL 2014-2020:Viaggio verso il delta  del grande fiume: un Po da scoprire – “Via verde del Po”

Intervento realizzazione di un sottopasso al ponte sulla S.S. 16 Rovigo-Ferrara e qualificazione del percorso ciclopedonale.

MISURA 7: servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali

SOTTOMISURA 7.5: sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala.

TIPO INTERVENTO 7.5.1: infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali.
Descrizione operazione: realizzazione di sottopasso al ponte sulla S.S. 16 Rovigo-Ferrara e qualificazione percorso ciclopedonale.
Finalità: messa in sicurezza dell’attraversamento ciclo-pedonale della strada statale 16- Adriatica attraverso la realizzazione di un sottopasso in corrispondenza del ponte sul Canal Bianco, lungo l’asse del percorso REV che da Trecenta conduce ad Adria. L’intervento mira inoltre a migliorare il collegamento fra il percorso ciclabile “Adige Po”, che passa circa 3 Km ad ovest dell’abitato di Bosaro, ed il percorso ciclabile “Via del mare”, che passa circa 3 Km ad est dell’abitato di Bosaro.
Risultati ottenuti: miglioramento della viabilità ciclopedonale e miglioramento del collegamento fra due percorsi ciclopedonali esistenti.

Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per ilo Veneto 2014-2020
Organismo responsabile dell’informazione: COMUNE DI BOSARO
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Foreste

Decreto Avepa n. 200 del 29/01/2018
SPESA AMMESSA: € 193.140,37
CONTRIBUTO AMMESSO: € 193.140,37

gal_delta_po.jpgveneto-logo.jpg

Pagina aggiornata il 03/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!