Novità

AVVISI 03 SET 24

Avviso ULSS5 – Nuovi Tempi Disdetta Visite

Da domenica 1 settembre 2024 per effettuare la disdetta di visite e prestazioni sanitarie prenotate sarà necessario comunicare con un preavviso di almeno 4 giorni lavorativi la volontà di rinunciare alla prestazione, e non più di sole 48 ore...

AVVISI 28 AGO 24

Domanda iscrizione nell’albo Presidenti di Seggio Elettorale

Iscrizione a domanda nell’albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale

AVVISI 28 AGO 24

Il sindaco informa assenza

Il Sindaco informa che non riceverà l'utenza dal 30 agosto all'1 settembre e dal 10 al 12 settembre 2024

Buono Libri
AVVISI 13 AGO 24

Buono Libri a.s. 2024/2025

Si informa che le domande per la concessione di contributi per i libri di testo dovranno essere compilate ed inviate via web dal 16 settembre 2024 ed entro il 18 ottobre 2024 alle ore 12:00

Numero Verde Suicidi
AVVISI 12 AGO 24

Numero verde per la prevenzione dei suicidi e servizio di ascolto psicologico

Il numero verde è 800.33.43.43. Servizio gratuito attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Non bruciarti l'estate
AVVISI 09 AGO 24

Non bruciarti l’estate. Prendi solo il meglio del sole, proteggiti sempre

La campagna di comunicazione, attivata a livello regionale e incardinata all'interno di Vivo Bene Veneto, veicola un messaggio comune per vivere un'estate in piena sicurezza.

Orari uffici
AVVISI 01 AGO 24

Orari Uffici

Si comunica che il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 gli uffici sono aperti al pubblico. Gli uffici ricevono anche in altri giorni esclusivamente su appuntamento.

Campagna di comunicazione a supporto della sorveglianza e il controllo delle Arbovirosi nella Regione Veneto
AVVISI 27 MAG 24

Il modo migliore per evitare queste malattie è essere consapevoli dei rischi, prevenire le punture/morsi e contrastare la diffusione delle zanzare. Consulta l'avviso per conoscere alcune semplici azioni e comportamenti da mettere in atto.

Relazione fine mandato
AVVISI 03 APR 24

Relazione di fine mandato 2019-2024

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!